Ha ancora senso un blog che parli di Internet Marketing?
Sono passati davvero tanti mesi dall’ultimo post; mesi in cui è esploso il fenomeno Foursquare e si sono diffuse le app con servizi location based. Mesi in cui internet è stato dichiarato morto salvo poi rischiare di vincere il nobel per la pace :). Ma sono stati anche mesi in cui tutti noi di IMlog, presi da progetti personali (lavorativi e non) abbiamo un pò trascurato il blog.
Negli ultimi giorni abbiamo ripreso in mano il sito e, dopo aver pulito un pò di spam, stiamo seriamente pensando a cosa fare in queste pagine.
IMlog, da sempre, è diverso da tutti i blog che parlano di marketing online; siamo aperti ai suggerimenti ed ai contributi fin dal primo post (febbraio 2004) e lo siamo ancora oggi; che ne dite, ripartiamo?
Nessun post simile.
9 dicembre 2010 @ 19:34
Certo, dovete ripartire!!
Internet non è morto e sta crescendo.
Lascia perdere quello che dicono in televisione, etc.
Internet si sta sviluppando e sta prendendo una direzione ben precisa.
La voce sta passando sempre più alle persone ed ai consumatori, sta alle persone stesse prendere consapevolezza di questo.
E vedrai che è solo questione di tempo.
Ciao!
15 dicembre 2010 @ 09:27
Ripartite, ripartite…che nonostante ci siano 10′000 luoghi in + in cui si parla di marketing in rete…di cose intelligenti e un pò fuori dal coro se ne vedon ben poche;)
15 aprile 2011 @ 12:30
Ce qui m’attire dans votre article, c’est sa part d’humanité, la réflexion que tu engages est très intéressante …Bonne journée!
19 aprile 2011 @ 01:17
Nessun argomento è morto, se se ne parla in modo utile ed intelligente…
29 aprile 2011 @ 16:11
Io ho trovato delle ottime dritte sul sito. vi inviterei a continuare.
2 maggio 2011 @ 19:46
Internet marketing è nato da poco e continua a evolversi, in più è ancora territoria sconosciuto per moltissimi qui in italia!!
Mio Blog: Guadagnare Online
13 giugno 2011 @ 17:14
non credo abbiamo più senso aprire blog di internet marketing, il web è vasto ci sono molti argomenti :)
17 giugno 2011 @ 15:08
di cose intelligenti e un pò fuori dal coro se ne vedon ben poche;)
7 settembre 2011 @ 21:16
Ciao, ( mando a voi questa richiesta, e ad altri che ho trovato preparati in questo settore ).
Vorrei chiederti se tu conosci un certo Dino Candelà che dicono aver preso in giro alcune persone con un franchising mai decollato nel settore del social marketing. Lo chiedo perchè vedo che sei molto infilato in questo settore e siccome oggi vedo che dopo la sparizione di quella vecchia società ( che ha comunque preso soldi a tante persone ) oggi ho sentito che ha avviato un progetto identico e che proprio da pochi giorni ha iniziato di nuovo a chiedere soldi ad altra gente per sostenerlo. Lo conosci? Che mi consigli, meglio stare lontano o valutare se ora è cambiato qualcosa? grazie. Natasha, giovane ma non cretina 23 enne di Cattolica.