IMlog: il blog per chi fa marketing, online dal 1996.

19.05.05

IMlavoro: SEO Specialist [FullSIX]

logo_fullsix.gifFullSIX
FullSIX, partecipata dal Gruppo WPP, opera in Italia, Europa e Nord America offrendo servizi di marketing di nuova generazione. Integrando consulenza, marketing, creatività e tecnologia le società del gruppo supportano i clienti nella creazione di strategie relazionali multi-canale.
Inferentia FullSix S.p.A. è quotata al Nuovo Mercato di Milano.

Profilo ricercato: SEO SPECIALIST
Il/la candidato/a ha una comprovata esperienza, di almeno 3 anni, nelle attività di ottimizzazione e posizionamento di siti web sui motori di ricerca.

Responsabilità:


  • Definizione della strategia, degli obiettivi di visibilità (traffico, visite, lead) e delle attività di ottimizzazione/posizionamento del sito cliente
  • Messa in opera: keyword selection, indicizzazione/ottimizzazione/posizionamento delle pagine del sito cliente
  • Reportistica e gestione della campagna in base ai risultati ottenuti e precedentemente condivisi con il cliente


Altre caratteristiche:


  • Conoscenza di: CSS, (X)HTML, PHP, SQL
  • Almeno 3 anni si esperienza nel settore
  • Età max: 35 anni
  • Capacità di lavorare in team e problem solving
  • Dinamicità e curiosità personale (aggiornamento costante sulla materia)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese


Specifiche:
Inserire nella lettera di presentazione le esperienze maturate di posizionamento e ottimizzazione dei siti web, le metodologie adottate, le competenze acquisite, i risultati ottenuti.


Sede di lavoro: Milano


Per candidarti a questa offerta di lavoro manda una mail a jobitaly@fullsix.com specificando nell'oggetto "FullSIX - SEO Specialist - IMlog"



IMlavoro torna ad offrirti un'importante occasione di lavoro all'interno di un'azienda leader del mondo web! IMlavoro consente a manager e direttori del personale di inserire annunci di lavoro su IMlog e all'interno della IMletter. Lo scopo è di mettere a disposizione dei lettori offerte qualificate e di fornire alle aziende la possibilità di dare visibilità alle proprie ricerche presso un target qualificato e interessante (cioè tu! ;-))

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo a IMlavoro o sei interessato a pubblicare un annuncio scrivi a info@imli.com


@ 19.05.05 16:25