IMlog: il blog per chi fa marketing, online dal 1996.

29.03.06

IMlavoro: Keyword Advertising Specialist

DADA S.p.A. (www.dada.net) è leader in Italia nel settore delle community e dellintrattenimento via web e via cellulare ed è a capo di un gruppo interamente dedicato allo sviluppo di attività e servizi di Rete.
L'esperienza di DADA è maturata in oltre 10 anni attraverso la gestione di superEva (www.superEva.it) e di Clarence (www.clarence.com), uno tra i primi network di portali rivolti al grande pubblico, che nel tempo hanno saputo mantenere intatto il proprio appeal evolvendosi da "Web Portal generalisti" a portali capaci di offrire un mix di prodotti e servizi multicanale di successo.
La Divisione Business di DADA posiziona il Gruppo come una tra le più importanti realtà del mercato italiano nell'offerta alle aziende di soluzioni tecnologiche avanzate in ambito web e mobile. In virtù delle competenze maturate nell’ambito della comunicazione e della tecnologia, DADA è infatti in grado di sviluppare soluzioni di net-marketing e servizi evoluti e personalizzati sia per la Rete che per la telefonia mobile.


Profilo ricercato: KEYWORD ADVERTISING SPECIALIST

Il candidato curerà la promozione on line delle aziende clienti utilizzando gli strumenti del Search Engine Marketing, in particolare gestirà campagne keyword advertising, pay per click e pay per action, al fine di generare visite di qualità, massimizzando i tassi di conversions ed il ritorno dell'investimento.

Requisiti fondamentali
- Esperienza nel settore del keyword advertising di almeno 1 anno
- Ottima conoscenza della comunicazione web
- Ottima capacità di Problem Solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Attitudine alla ricerca in rete
- Conoscenza approfondita applicativi Microsoft Office e di posta elettronica
- Propensione al raggiungimento degli obiettivi, ad operare in autonomia e in gruppo

Titoli Preferenziali
- Laurea preferibilmente in scienze della comunicazione o area marketing
- Buona conoscenza di una seconda lingua straniera
- Interesse e passione per Internet e per i motori di ricerca
- Conoscenza dei software di bid-management

Sede di lavoro: Firenze

Per candidarti a questa offerta di lavoro manda una mail con i tuoi dati essenziali a recruiting@dada.net specificando nell'oggetto "DADA - Keyword Advertising Specialist - IMlog"







IMlavoro torna ad offrirti un'importante occasione di lavoro all'interno di un'azienda leader del mondo web!
IMlavoro consente a manager e direttori del personale di inserire annunci di lavoro su IMlog e all'interno della IMletter. Lo scopo è di mettere a disposizione dei lettori offerte qualificate e di fornire alle aziende la possibilità di dare visibilità alle proprie ricerche presso un target qualificato e interessante (cioè tu! ;-))

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo a IMlavoro o sei interessato a pubblicare un annuncio scrivi a info@imli.com

@ 29.03.06 00:00