IMlog: il blog per chi fa marketing, online dal 1996.

24.07.06

IMlavoro: Technical Sales Engineer [zanox]

zanox_logo.gifZANOX
zanox S.p.A. è la società leader al mondo nel settore del Multichannel Commerce. Con la piattaforma "zanox XS" l'azienda, con sede a Berlino, offre una soluzione di marketing unica al mondo per la vendita efficiente di prodotti e sevizi sia online che offline.
zanox fornisce ai propri clienti le infrastrutture necessarie, i servizi e una rete già consolidata di partner nelle vendite. La gamma dei servizi offerti comprende, oltre all'affiate marketing, il search engine marketing ed il permission marketing. Clienti internazionali come Procter & Gamble, Vodafone, Quelle, Bertelsmann, Esprit, Opodo, Lycos, T-Online, AXA, Expedia, Merceds, si affidano alle capacità di vendita di zanox in tutti i maggiori paesi europei ed ora anche in USA, Cina e Giappone.
zanox S.p.A. è stata fondata nel 2000 dagli attuali membri del consiglio di amministrazione Thomas Hessler, Heiko Rauch e Jens Hewald.
Attualmente impiega più di 200 dipendenti, in continua crescita.


Profilo ricercato: TECHNICAL SALES ENGINEER

Il TSE assiste i nostri clienti e il team zanox di riferimento dal punto di vista tecnico, fornendo consulenza nell’applicazione delle soluzioni di marketing online.
Parte integrante delle sue mansioni saranno: implementazione dei programmi di affiliazione, verifica dei processi di tracciamento e ottimizzazione performance oriented dei programmi stessi.
Il lavoro a zanox presuppone iniziativa, capacità di analisi e passione per Internet.

Requisiti fondamentali
- Laurea – preferibilmente indirizzo informatico
- 5 anni di esperienza nel settore ITC, nello specifico settori customer service, pre e post sales
- Competenza tecnica nell'integrazione in ambienti web complessi
- Entusiasmo per il lavoro in team
- Ottimo inglese, sia scritto che parlato
- Conoscenze HTML e Java
- Conoscenza pacchetto Office
- Conoscenza dei processi di vendita online

Sede di lavoro: Milano

Per candidarti a questa offerta di lavoro manda una mail con i tuoi dati essenziali a info.it@zanox.com specificando nell'oggetto "Rif: TSE - IMlog" e facendo presente la retribuzione attesa

IMlavoro torna ad offrirti un'importante occasione di lavoro all'interno di un'azienda leader del mondo web! IMlavoro consente a manager e direttori del personale di inserire annunci di lavoro su IMlog e all'interno della IMletter. Lo scopo è di mettere a disposizione dei lettori offerte qualificate e di fornire alle aziende la possibilità di dare visibilità alle proprie ricerche presso un target qualificato e interessante (cioè tu! ;-))

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo a IMlavoro o sei interessato a pubblicare un annuncio scrivi a info@imli.com

@ 24.07.06 17:44