IMlog: il blog per chi fa marketing, online dal 1996.

13.11.07

1.000 post per IMlog: grazie!
imlog_1000.jpg

E' con immenso gaudio e giubilo che vi annunciamo che questo č il post numero 1.000 per IMlog!

Questi sono i primi post che hanno inaugurato la trasformazione di IMLI in IMlog, ovvero da mailing list a blog. Era il febbraio 2004.

Dobbiamo ammettere di essere abbastanza fieri di questo "traguardo", anche se in sč č semplicemente un numero. Per noi vuol dire essere stati parte di un cambiamento enorme all'interno del web italiano, che non č solo quello dei blog o del web 2.0 (allora non se ne parlava ancora tanto), ma soprattutto la presa di coscienza da parte di moltissime persone del fatto che si poteva parlare e non solo ascoltare.

Questi 1.000 post sono frutto del lavoro di 33 autori diversi, che hanno contribuito, chi solo con 1 post, chi con centinaia, a tenere vivo IMlog per questi 3 anni e mezzo e speriamo continuino a farlo.

Moltissimi blogger hanno poi preso la strada "solista", alcuni con successo, altri meno, ma credo che guardando in basso nella barra destra di questo blog possiate trovare una fetta abbastanza importante della blogosfera (che brutta parola) italiana.

Ancora pių importanti dei 1.000 post sono i pių di 5.000 commenti, che speriamo crescano sempre di pių.

Senza tirarla troppo lunga vogliamo solo dirvi GRAZIE e soprattutto che non faremo pių post melensi come questo, almeno non per i prossimi 999 post :)

@ 13.11.07 11:43