IMlog
Grandi manovre in casa MSN
Autore: Giuseppe.Mayer | Categoria: News | Data: Venerdì, 6 Agosto 2004 

Come riporta il sito di Microsoft Watch, MSN starebbe per lanciare sul mercato giapponese entro la prossima settimana una versione beta della sua piattaforma blog; per il momento non è dato sapere se e quando la piattaforma sarà distribuita anche negli altri mercati dove MSN è presente.

Tempo di beta anche per il nuovo servizio Web Messenger che dovrebbe permettere, anche su macchine in cui non è installato l'MSN Messanger, di utilizzare il proprio login per visualizzare l'elenco dei propri contatti online.

In ultimo la promessa che entro l'anno sarà rilasciato un servizio in grado di integrare nel motore di ricerca di MSN anche le funzioni di local-hard-drive search; insomma, da seattle si stanno proprio preparando per un autunno caldo alla caccia di qualche punto di market share googliano!!

Commenti

Altro aggiornamento; dal 16 agosto è stato lanciato il nuovo sito di annunci all'interno di MSNBC. In pratica il sito include annunci locali nelle categorie lavoro, casa, auto e personali in partnership con CareerBuilder.com, Cars.com, eBay, Match.com ed altri.

Ulteriori passi verso il "locale" dunque; la stessa eBay la scorsa settimana ha acquisito il 25% di Craiglist.org, sito specializzato in annunci su prodotti e servizi localizzati in 45 città del nord-america.

Inviato da: Giuseppe Mayer @ 19.08.04 12:57

Aggiungo anche che in casa Microsoft stanno rilanciando alla grande (e sotto il proprio brand) il portale di servizi (web hosting & co.) alle PMI "bCentral", ribattezzato "Microsoft Small Business Center".
http://news.netcraft.com/archives/2004/08/10/microsoft_shelves_bcentral_for_own_hosting_brand.html
Chissa' se lo faranno anche in Europa...

Inviato da: gianluca diegoli @ 13.08.04 14:21

Advertising
Commenti Recenti
Giuseppe Mayer: Altro aggiornamento; dal 16 agosto è stato lanciat [Leggi]
gianluca diegoli: Aggiungo anche che in casa Microsoft stanno rilanc [Leggi]
TAG

Post Recenti
Archivio
Categorie
Link
Autori
Andrea.Boscaro (4)
Andrea.Cappello (3)
Antonella.Cadeddu (28)
Claudia.Lanteri (2)
Claudio.Iacovelli (4)
Elisabetta.Oldrini (35)
Enrico.Bianchessi (21)
Eva.Bassi (2)
Federico.Riva (27)
Francesca.Gugliucci (2)
Gianluca.Arnesano (2)
Gianluca.Demarchi (19)
Gianluca.Diegoli (12)
Giorgio.Baresi (1)
Giuseppe.Mayer (114)
Jacopo.Gonzales (7)
Laura.Cocorempas (9)
Lorenzo.Citro (3)
Lorenzo.LaRegina (1)
Lucia.Vellandi (3)
M. Bancora (120)
Marco.Loguercio (3)
Martina.Zavagno (2)
Matteo.Balzani (490)
Maurizio Goetz (136)
Maurizio.Caimi (2)
Michele.DeCapitani (1)
Redazione (50)
Riccardo.Porta (2)
Roberto Cucco (4)
Sebastiano.Pagani (38)
Simone.Lovati (11)
Thomas.Grones (3)
Thomas.Salerno (1)



Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.