IMlog
Fastweb? Pure troppo!
Autore: Giuseppe.Mayer | Categoria: Advertising | Data: Martedì, 26 Aprile 2005 

FASTWEB a Firenze!Fastweb è finalmente arrivata anche a Firenze (da dove vi scrivo); a tal proposito vorrei segnalare una curiosità che mi ha lasciato perplesso riguardo la campagna pubblicitaria di lancio.

Nei dintorni della mia via siamo infatti circondati ormai da un paio di settimane da gonfaloni Fastweb; questa mattina poi trovo addirittura nella posta un volantino Fastweb che mi invita ad attivare senza indugi la linea.

A questo punto, dopo un simile bombardamento, decido di chiamare il servizio clienti ed attivare la linea superveloce e qui faccio una scoperta agghiacciante ... la mia zona non è coperta!

Ora; per quale motivo pagare decine di gonfaloni, una distribuzione capillare nella posta di tutto un intero quartiere se poi ... NON PUOI SERVIRE LA ZONA??

Ottimo esempio di come buttare soldi in pubblicità rischiando addirittura di far irritare ancora di più potenziali clienti.

Breve Update: qualche mese fa avevo lasciato sul sito di Fastweb la mia email ed il mio indirizzo per essere informato all'attivazione del servizio nella mia zona ... mi è appena arrivata la mail di conferma da Fastweb :), la giro al tipo del callcenter?

Commenti

Advertising
Commenti Recenti
TAG

Post Recenti
Archivio
Categorie
Link
Autori
Andrea.Boscaro (4)
Andrea.Cappello (3)
Antonella.Cadeddu (28)
Claudia.Lanteri (2)
Claudio.Iacovelli (4)
Elisabetta.Oldrini (35)
Enrico.Bianchessi (21)
Eva.Bassi (2)
Federico.Riva (27)
Francesca.Gugliucci (2)
Gianluca.Arnesano (2)
Gianluca.Demarchi (19)
Gianluca.Diegoli (12)
Giorgio.Baresi (1)
Giuseppe.Mayer (114)
Jacopo.Gonzales (7)
Laura.Cocorempas (9)
Lorenzo.Citro (3)
Lorenzo.LaRegina (1)
Lucia.Vellandi (3)
M. Bancora (120)
Marco.Loguercio (3)
Martina.Zavagno (2)
Matteo.Balzani (490)
Maurizio Goetz (136)
Maurizio.Caimi (2)
Michele.DeCapitani (1)
Redazione (50)
Riccardo.Porta (2)
Roberto Cucco (4)
Sebastiano.Pagani (38)
Simone.Lovati (11)
Thomas.Grones (3)
Thomas.Salerno (1)



Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.