IMlog: il blog per chi fa marketing, online dal 1996.

24.05.06

Alle aziende piace blog

ws2_100.jpgOltre che un auspicio questo è anche il nome di un workshop organizzato da TILS (Telecom Italia Learning services).

Alle aziende piace blog è, per citare la definizione ufficiale, "dedicato a capire come il fenomeno del Corporate Blog influenza la comunicazione online e il dialogo tra le aziende e i loro clienti". Devo dire che effettivamente ce n'è bisogno! :)
Gli interventi saranno di assoluto rilievo con, tra gli altri, Mauro Lupi di AdMaiora, Patrizia Cianetti di Ducati, Stefano Hesse di Google, Andrea Andreutti di Samsung, Antonio Tombolini di San-lorenzo.com e Simon Phipps di SUN.

Il workshop è a Roma, venerdì 16 giugno 2006 presso la Casa del Jazz in Viale di Porta Ardeatina, 55.

Se volete andarci potete, in quanto utenti di IMlog (avete proprio tutte le fortune eh!), usufruire di uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione, che è di 400 &euro + IVA.
Per avere lo sconto vi basta scaricare il modulo di iscrizione in pdf e barrare la casella IMlog.

Il programma dell'evento lo trovi sul sito TILS o, se preferisci la brochure in pdf, qui [103 kb].

Sinceramente mi fa molto piacere che inizino ad esserci anche in Italia iniziative del genere. Chi legge IMlog sa che il corporate blog è un argomento che mi appassiona ed uno strumento in cui credo molto.
I blog delle aziende presenti sono stati praticamente tutti recensiti su IMlog, in quanto "pionieri" in Italia.

Spero e credo che questo serva ad aprire la mente a tante aziende che preferiscono chiudersi e parlare in maniera unidirezionale piuttosto che ascoltare ciò che i clienti (che alla fine della fiera sono quelli a cui devono rendere conto) hanno da dire.

Essendo a Roma farò probabilmente fatica ad essere presente, ma spero che molti di voi partecipino e poi magari ci facciano sapere il loro feedback commentando su IMlog.

@ 24.05.06 15:42