IMlog
Io ci sono cascato in pieno!
Autore: M. Bancora | Categoria: Comunicazione | Data: Venerdì, 28 Gennaio 2005 

logoc.gifÈ vero Nike non è la mia marca preferita in termini di immagine, per una serie di questione morali che tutti più o meno conoscono. Devo ammettere però che questa campagna segnalata da Peacelink e che ho trovato da Gianluca mi ha particolarmente colpito, sia per l'originalità sia per l'utilizzo trasversale dei mezzi.

Mentre ero alla guida in autostrada, ho ascoltato una intervista di 20 minuti ad uno dei ragazzi che si supponeva scorrazzasero per i tetti di Roma. Tutte le risposte avevano senso per me e anche il giornalista si era appassionato all'argomento, mi pare fosse Radio24. Il ritorno di comunicazione non sarà quello suggerito da Peacelink, in fondo l'accostamento al brand è presente solo online e nei tornei di calcetto. Resta il fatto che i media ne hanno parlato, eccome.

Eppure lo sapevo che senza il grido "ultimo in porta!", non è vero calcetto. E poi chi sarebbe sceso dal tetto a prendere la palla nel traffico di Roma?

Commenti

Advertising
Commenti Recenti
TAG

Post Recenti
Archivio
Categorie
Link
Autori
Andrea.Boscaro (4)
Andrea.Cappello (3)
Antonella.Cadeddu (28)
Claudia.Lanteri (2)
Claudio.Iacovelli (4)
Elisabetta.Oldrini (35)
Enrico.Bianchessi (21)
Eva.Bassi (2)
Federico.Riva (27)
Francesca.Gugliucci (2)
Gianluca.Arnesano (2)
Gianluca.Demarchi (19)
Gianluca.Diegoli (12)
Giorgio.Baresi (1)
Giuseppe.Mayer (114)
Jacopo.Gonzales (7)
Laura.Cocorempas (9)
Lorenzo.Citro (3)
Lorenzo.LaRegina (1)
Lucia.Vellandi (3)
M. Bancora (120)
Marco.Loguercio (3)
Martina.Zavagno (2)
Matteo.Balzani (490)
Maurizio Goetz (136)
Maurizio.Caimi (2)
Michele.DeCapitani (1)
Redazione (50)
Riccardo.Porta (2)
Roberto Cucco (4)
Sebastiano.Pagani (38)
Simone.Lovati (11)
Thomas.Grones (3)
Thomas.Salerno (1)



Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.