IMlog
L'evento sportivo dell'anno
Autore: M. Bancora | Categoria: Advertising | Data: Lunedì, 5 Febbraio 2007 

Consoliamoci con quello che avviene all'estero. Anche quest'anno nel corso della trasmissione del Superbowl giocatosi a Miami non sono mancati gli spot milionari. Per la cronaca hanno vinto i Colts di Indianapolis. Per dare un'occhiata agli spot, invece, basta andare su Yahoo Video. Lo spot della Coca Cola non è male: la prima parodia di un videogioco realizzata veramente bene: contro il bullismo a scuola, bevi solo Coca Cola :)

Commenti

Max, vergogna! :)

Inviato da: Matteo.Balzani @ 18.06.07 19:44

all'indomani della straordinaria vittoria podistica di ROBERTO BARBI SUL MONTE FAUDO,nessuno scrive di lui.Eppure ieri ha battuto keniani e marocchini di livello mondiale, staccandoli addirittura di 3 minuti e rotti il secondo ed oltre 5 minuti il terzo.Questo atleta cosi forte ancora,capace di battere campioni di cosi alta portata è stato secondo me ignorato perche capace di essere ancora cosi competitivo da dover riflettere se certi campioni italiani nella nazionale sarebbero davvero piu forti di lui.Io credo che dovremmo ringraziare questo atleta,che conosco bene perche lavoriamo insieme,per le sue vittorie importanti nelle corse che ci regala ogni domenica e di cui nessun giornale scrive.Spero che questo articolo venga letto da qualche appassionato.

Inviato da: paolo @ 18.06.07 19:34

Advertising
Commenti Recenti
Matteo.Balzani: Max, vergogna! :) [Leggi]
paolo: all'indomani della straordinaria vittoria podisti [Leggi]
TAG

Post Recenti
Archivio
Categorie
Link
Autori
Andrea.Boscaro (4)
Andrea.Cappello (3)
Antonella.Cadeddu (28)
Claudia.Lanteri (2)
Claudio.Iacovelli (4)
Elisabetta.Oldrini (35)
Enrico.Bianchessi (21)
Eva.Bassi (2)
Federico.Riva (27)
Francesca.Gugliucci (2)
Gianluca.Arnesano (2)
Gianluca.Demarchi (19)
Gianluca.Diegoli (12)
Giorgio.Baresi (1)
Giuseppe.Mayer (114)
Jacopo.Gonzales (7)
Laura.Cocorempas (9)
Lorenzo.Citro (3)
Lorenzo.LaRegina (1)
Lucia.Vellandi (3)
M. Bancora (120)
Marco.Loguercio (3)
Martina.Zavagno (2)
Matteo.Balzani (490)
Maurizio Goetz (136)
Maurizio.Caimi (2)
Michele.DeCapitani (1)
Redazione (50)
Riccardo.Porta (2)
Roberto Cucco (4)
Sebastiano.Pagani (38)
Simone.Lovati (11)
Thomas.Grones (3)
Thomas.Salerno (1)



Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.